Produzioni Limitate


Collezioni

  • Torino
  • Firenze
  • Roma
  • Venezia
  • Oceania
  • America
  • Europa
  • Asia
  • Afrika
  • Optima Mini
  • Terra
  • Acqua
  • Luna
  • Fuoco

Torino

La preziosità dei dettagli
Attraverso il Toro rampante, simbolo di Torino dal 1687, Palazzo Madama, prima porta della città e poi residenza delle "madame" reali, la Mole Antonelliana che svetta indomita tra le vie cittadine e il profilo di Vittorio Emanuele Filiberto, celebre duca di Savoia, questa penna racconta il ritratto di una città di segrete bellezze.

Firenze

Una collezione dedicata a Firenze: una serie di penne uniche, impreziosite da un raffinato decoro in stile rinascimentale, secondo la tradizione dei migliori maestri artigiani. Le sfumature dorate o argento di una cesellatura preziosa fanno risplendere nel decoro del cappuccio le nobili forme delle più celebri opere d'arte fiorentine: il Duomo, Ponte Vecchio, il David e Palazzo della Signoria. Il corpo di tutte le penne è finemente intarsiato con la figura del giglio, eterno simbolo di questa meravigliosa città.

Roma

Caput Mundi Ars Scribendi
L'espressione latina Roma "Capitale del Mondo" non è una leggenda. Aurora ripercorre il passato con alcuni simboli che hanno segnato i tratti di una cultura gloriosa. Il Colosseo, la Bocca della Verità, Trinità dei Monti sono i volti di una civiltà singolare che si possono ancora ammirare con stupore, come testimonianze delle imprese secolari di un potente impero. Il mito di un'epoca grandiosa che viene rappresentata simbolicamente in tutto il mondo con il famoso acronimo S.P.Q.R. e con la figura del gladiatore: emblemi che oggi rivivono insieme, in questa preziosa penna, per testimoniare i valori di una Roma eterna e grande.

Venezia

Bellezza e ricercatezza straordinarie per celebrare una delle più affascinanti città d'arte italiane. Ispirate alla suggestiva atmosfera e al grande patrimonio storico della Serenissima, uno strumento dalla qualità di scrittura eccezionale.

Oceania

Nel segno dell'avventura
Una collezione unica, per scoprire le magnifiche opere della natura di questo straordinario continente dalle innumerevoli bellezze: foreste pluviali, spiagge incontaminate e parchi naturali. L'intensa e straordinaria colorazione rossa dell'entroterra australiano prende forma in una penna Aurora, dalla screziatura calda e cangiante, che si amalgama ai toni perlati delle incontaminate dune di sabbia dorate.

America

Aurora dedica al continente americano una creazione che celebra il suo crogiuolo di culture, popoli, avventure. Un'identità composita simboleggiata anche dalla screziatura dei colori che percorre il corpo della penna: bianco come purezza e innocenza, blu come vigilanza, perseveranza e giustizia, rosso come valore e coraggio.

Europa

Aurora celebra l'Europa grazie a un valore che l'ha resa un grande Continente: la sua tradizione nella Storia a rinnovarsi continuamente attraverso idee, scoperte, esplorazioni e conquiste. Gli intarsi sull'anello smaltato grigioperla ripercorrono le tappe fondamentali della Storia Europea lungo i secoli.

Asia

Omaggio alla cultura orientale. Asia è dedicata al più grande continente della terra. Un capolavoro in produzione limitata nato per celebrare il valore di una simbologia del fascino senza tempo e senza confini.

Afrika

Questi prestigiosi gioielli si vestono dei colori della terra per rievocare le atmosfere e il fascino della savana, del Serengeti, del Sahara, del Kilimangiaro, delle piramidi e delle vaste distese di dune che caratterizzano il continente.

Optima Mini

Terra

Luminosa e brillante, dall'intenso colore verde, questa penna porta nelle mani di chi scrive tutta l'energia delle radici di Madre Terra, per dare vita ad una scrittura carica di positività.

Acqua

Aurea Minima.
Le profondità di mari incontaminati donano a questa penna tonalità intense e riverberi di luce che esprimono, nel blu cobalto del corpo in resina screziata, il fascino e la purezza dell'elemento vitale per eccellenza: l'Acqua.

Luna

Incanto notturno
Candidi e preziosi raggi illuminano le forme di questa penna. Ultima nata dalla linea Aurea Minima, arricchisce di fascino la collezione di Aurora dedicata agli elementi naturali. Un frammento di cielo, che dà luce alla scrittura.

Fuoco

Aurea Minima