Pelletteria

L'arte di lasciare il segno.
Accessori in pelle che sono segni di stile inconfondibile. Da Aurora, simbolo dell'arte della scrittura italiana, una collezione di pelletteria dove il design si esprime in ogni dettaglio, nella forma e nella materia, per scrivere sulla pelle un'altra affascinante storia di eleganza contemporanea.
Dal 1919 l'esperienza e l'arte tutta italiana di lavorare i dettagli fino alla perfezione. Così nasce la bellezza, così prende forma il carattere di uno strumento unico, ideato e creato interamente in Italia.

L’orgoglio di dirvi “fatto in Italia”.

Fatto in Italia. Il segno di distinzione di un oggetto in cui ci sono incontrate l'esperienza, l'arte e l'amore di disegnatori, artigiani pellettieri e maestri di manifattura per esprimere l'eccellenza di una creazione italiana. Dal centro stile Aurora, una collezione di pelletteria dove la bellezza nasce per essere vissuta.

Collezioni

  • Cocco
  • Torino
  • Roma
  • Milano
  • Firenze

Cocco

Elegante ed esclusiva, Cocco è una collezione realizzata in alligatore americano, il top in quanto a qualità e bellezza. Ogni oggetto è realizzato a mano da esperti artigiani italiani, custodi dell'antica tradizione della lavorazione delle pelli. In pelle nera o gold lucida, tutti gli articoli sono impreziositi da particolari dorati e sono resi unici dall'esclusività di produzione, poiché la collezione, in Edizione Limitata, è realizzata in soli 99 esemplari.

Torino

Unica e sofisticata, in un raro equilibrio di forma e sostanza. La linea Torino si distingue per una lavorazione molto particolare, che conferisce alla superficie della pregiata pelle italiana "pieno fiore" una piacevolezza unica. Nelle classica versione pelle nera o nella originale versione rosso Aurora, Torino nasce nel segno della bellezza contemporanea.

Roma

Roma. Dinamica e cosmopolita, informale e di design, creata per interpretare la pelle e gli accessori con uno stile italiano inconfondibile. In pelle nera lucida, è realizzata con trattamento antimacchia ed antigoccia. Il colore brillante, il logo Aurora impresso a caldo e la lavorazione artigianale in ogni dettaglio, rendono questi oggetti inseparabili compagni di viaggio per tutti gli amanti della "dolce vita".

Milano

Firenze