Pubblicato il

Aurora inaugura la nuova e-Boutique

 Aurora, storico brand italiano di strumenti di scrittura con oltre cento anni di storia, inaugura la nuova e-boutique. Volta ad ampliare ed integrare l’attuale rete distributiva nazionale ed internazionale, la nuova piattaforma online è attiva da oggi. 

L’approdo online rientra in una strategia mirata a potenziare e completare le possibilità di accedere ai nostri prodotti offrendo un’esperienza d’acquisto che resti il più possibile personalizzata. Con questo strumento apriamo una nuova finestra sul mondo, attraverso la quale diffondere la cultura del Made in Italy di cui siamo fieri portavoce” commenta Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato di Aurora

Il nuovo sito e-commerce si affianca, in sinergia, alla distribuzione tradizionale oggi composta da 4 boutique monomarca, situate in posizioni strategiche – in Italia in Via del Babuino 12 a Roma, in Turchia, in Iran e in Messico – da una rete di circa 300 concessionari sul territorio nazionale – negozi specializzati, shop-in-shop, cartolerie e gioiellerie – oltre ad un’importante distribuzione all’estero in più di 50 paesi nel mondo

Protagoniste delle vendite 2020, le penne stilografiche manterranno un ruolo chiave anche nell’e-commerce: questi preziosi strumenti di scrittura vengono acquistati non solo per collezionismo, ma soprattutto per essere utilizzati nella vita di tutti i giorni. 

Attraverso un layout elegante, la nuova boutique online offre una selezione di prodotti best seller tra cui spiccano gli iconici modelli Optima e Ipsilon. Il sito propone anche un’interessante vetrina di oggetti di Memorabilia Aurora tra cui il romanzo “Questione di stilo”, il francobollo Aurora celebrativo dei 100 anni dell’Azienda e una serie di altri prodotti come pin e segnalibro. Immancabili gli inchiostri e le cartucce per le penne stilografiche e i refill per i roller e le penne a sfera.