Tutte le penne Aurora sono realizzate con estrema cura e dettaglio. Tutte le penne Aurora hanno una garanzia internazionale di 2 anni contro ogni difetto di materiale e di fabbricazione.


Presso la nostra Azienda è operativo ed a Sua disposizione il Servizio di Assistenza Tecnica, il quale sarà lieto di incaricarsi delle debite operazioni di ripristino. 

Quando una penna arriva in Aurora si procede sempre ad una
revisione generale: un lungo e attento processo di analisi e ripristino del prodotto che viene spedito in Aurora che riporta ad avere lo strumento di scrittura perfettamente funzionante. Il processo comincia con l'apertura della busta e prosegue con lo smontaggio e la verifica di tutti i componenti; la pulizia generale (lavaggio, ripristino gruppo scrittura) e la verifica della tenuta di ogni singolo componente. 

Per poter avere la Sua penna nuovamente perfetta ha due scelte: 
     1
. Si può rivolgere ad uno dei nostri rivenditore autorizzati, il quale provvederà ad inviare la Sua penna direttamente ad Auroral'unica autorizzata a ripararla. Per questo clicca QUI per consultare la pagina del nostro sito web in cui troverà i rivenditori autorizzati Aurora.

2.In alternativa può inviarci la Sua penna al seguente indirizzo: 
     
Aurora Srl
     
Servizio Assistenza Tecnica
     Strada Abbadia di Stura, 200 
     
10156 – Torino 
     
C.A.: Servizio Assistenza Tecnica (e-mail: sat@aurorapen.it)

La informiamo inoltre che la nostra politica aziendale non prevede di vendere pezzi di ricambio; Le richiediamo perciò di 
farci pervenire la Sua penna Aurora completa in ogni sua parte, come condizione indispensabile per consentire ai nostri tecnici di poter individuare il tipo di oggetto e poterlo ripristinare. 

Se desidera 
ricevere il preventivo, prima che venga effettuata la riparazione, ne faccia specifica richiesta all'invio della penna, o al rivenditore se deciderà di rivolgersi a lui. 

Affinché il ns. ufficio amministrativo possa gestire la Sua riparazione, in riferimento al D.L. n. 223/06 convertito in
L.n. 248/06, abbiamo altresì bisogno di ricevere i Suoi dati anagrafici completi (nome cognome - indirizzo - codice fiscale e/o partita IVA, recapiti telefonici). Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra informazione dovesse necessitare.