Aurora presenta il nuovissimo pennino flessibile

Di recente siamo stati protagonisti di due meravigliosi eventi negli Stati Uniti dedicati al nuovo pennino flessibile di Aurora, il "Flex Nib" . Le città che ci hanno ospitato sono state New York e Los Angeles in cui numerosissimi appassionati di penne e di calligrafia hanno avuto la possibilità di scoprire il mondo Aurora  ed il segreto dei suoi famosi pennini.

Aurora è stata parte attiva della serata coinvolgendo l'export manager Linda Di Fonzo,  Sara Zicari dell'ufficio export e Filippo Loghero, creatore dei pennini Aurora e vero deus ex machina del nuovissimo pennino flessibile.

Il Flex Nib, il nuovo pennino flessibile presentato da Aurora, è frutto di un lungo progetto nato per far riscoprire il piacere di lasciare un Segno. Consente a chiunque, con straordinaria semplicità, di ottenere un tratto fine o spesso con il medesimo strumento variando la pressione in fase di scrittura. Realizzato naturalmente in oro massiccio 14kt, si tratta di un accessorio irrinunciabile per gli amanti della calligrafia e per i collezionisti.

Il pennino flessibile Aurora è stato il grande protagonista delle giornate americane, grazie alle prove di scrittura che gli ospiti dell'evento hanno potuto effettuare, assistiti dai preziosi consigli del Maestro Loghero.