Aurora presenta il nuovissimo pennino flessibile

Il 18 maggio siamo stati protagonisti del meraviglioso evento Flex Nib organizzato a Roma, nella straordinaria Terrazza Civita. Complice il fascino intramontabile della Città Eterna, la serata ha visto la partecipazione di numerosissimi appassionati di calligrafia che hanno avuto la possibilità di scoprire il mondo Aurora ed il segreto dei suoi famosi pennini.

Con la preziosa collaborazione di Marco Ceccarelli, Aurora è stata parte attiva della serata coinvolgendo l'export manager Linda Di Fonzo, Sara Zicari dell'ufficio export, Irene Iannicelli dell'ufficio commerciale Italia, Gianmarco Gravano dell'ufficio marketing e soprattutto il Maestro Filippo Loghero, creatore dei pennini Aurora e vero deus ex machina del nuovissimo pennino flessibile.

Il Flex Nib, il nuovo pennino flessibile presentato da Aurora, è frutto di un lungo progetto nato per far riscoprire il piacere di lasciare un Segno. Infatti, pur non essendo un pennino calligrafico in senso stretto, il Flex Nib consente a chiunque, con straordinaria semplicità , di ottenere un tratto fine o spesso con il medesimo strumento variando la pressione in fase di scrittura. Realizzato naturalmente in oro massiccio 14kt., si tratta di un accessorio irrinunciabile per gli amanti della calligrafia e per collezionisti.

Il pennino flessibile Aurora è stato il protagonista indiscusso della serata, grazie anche ad Andrea Arcangeli, calligrafo romano che ha dato dimostrazione della sua straordinaria versatilità  durante un laboratorio di calligrafia.