1. Dove posso trovare i prodotti Aurora nella mia città?
  2. Ho visto una fotografia della vostra nuova penna, posso avere maggiori informazioni?
  3. Ho ricevuto in omaggio una penna, posso personalizzarla con le mie sigle o con un marchio?
  4. Quali sono gli accorgimenti necessari al corretto mantenimento della stilografica negli anni?
  5. È possibile cambiare gradazione di pennino alla mia stilografica?
  6. Che materiali vengono utilizzati nella produzione delle vostre penne?
  7. Mi è caduta la penna, Aurora può riparare eventuali danneggiamenti?
  8. Posso avere un preventivo di spesa per la penna che ho spedito per la riparazione?
  9. Mi hanno regalato una penna, qual è il suo valore commerciale?


Dove posso trovare i prodotti Aurora nella mia città?


Innanzi tutto grazie per essersi interessato ai nostri prodotti!
Nella sezione SERVIZI > PUNTI VENDITA trovate la lista completa e aggiornata Prtner e Diamonds Aurora.

Ho visto una fotografia della vostra nuova penna, posso avere maggiori informazioni?

Tutte le penne prodotte da Aurora, novità comprese, sono raccolte all'interno del sito con foto, dettagli e note tecniche. Vi consigliamo, quindi, di consultare il catalogo PENNE per le novità,le Edizioni Limitate e le Produzioni Limitate degli anni passati, la sezione COLLEZIONISTI per le penne storiche,  e la sezione SERVIZI > PUNTI VENDITA per cercare il rivenditore più vicino a casa vostra e avere così la possibilità di toccare con mano le ultime creazioni Aurora.

Ho ricevuto in omaggio una penna, posso personalizzarla con le mie sigle o con un marchio?

È possibile personalizzare la vostra Aurora in modi differenti a seconda del modello e delle vostre esigenze. Per maggiori informazioni inviate le vostre richieste all'indirizzo info@aurorapen.it e sarete contattati al più presto dal nostro personale.

Quali sono gli accorgimenti necessari al corretto mantenimento della stilografica negli anni?

La sezione SERVIZI > MANUTENZIONE E CONSIGLI potrà chiarire ogni vostra curiosità riguardo il corretto mantenimento della penna negli anni.

È possibile cambiare gradazione di pennino alla mia stilografica?

Aurora produce pennini di differenti gradazioni per adattarsi alle più diverse calligrafie. Consultate la sezione SERVIZI > PENNINI per conoscere tutte le versioni in catalogo.

Che materiali vengono utilizzati nella produzione delle vostre penne?

Ogni penna si distingue per design, ispirazione, fascino e materiali utilizzati senza mai perdere l'essenza che caratterizza gli strumenti per scrivere Aurora. Le pietre e i metalli preziosi utilizzati nella produzione sono descritti nella sezione MAESTRIA >  MATERIALI. Oltre ai materiali descritti, oro, argento e ecc., vengono utilizzate lacche, resine e altre materie plastiche di alta qualità e di grande resistenza.

Mi è caduta la penna, Aurora può riparare eventuali danneggiamenti?

Potete inviare la vostra penna al Servizio Assistenza Tecnica S.A.T. c/o Aurora Due srl Abbadia di Stura, 200 - 10156 Torino con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica e professione). A riparazione avvenuta la penna vi verrà restituita in contrassegno. 

Posso avere un preventivo di spesa per la penna che ho spedito per la riparazione?

Basta inviare i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica e professione), i dati relativi alla penna che avete spedito ai nostri tecnici e specialisti del Servizio Assistenza Tecnica S.A.T. (c/o Aurora Due srl Abbadia di Stura, 200 - 10156 Torino) e, per una modica cifra, vi comunicheremo al più presto il vostro preventivo.

N.b. Contare circa 10 giorni dall'invio per la recezione del preventivo richiesto.

Mi hanno regalato una penna, qual è il suo valore commerciale?

Per conoscere il valore commerciale della vostra penna inviate all'indirizzo di posta elettronica info@aurorapen.it la descrizione del modello e una fotografia particolareggiata per valutare, nel caso di una penna storica, lo stato di conservazione.