1. Ho visto una fotografia della vostra nuova penna, posso avere maggiori informazioni?
  2. Dove posso trovare i prodotti Aurora nella mia città?
  3. Ho ricevuto in regalo una penna, posso personalizzarla con le mie sigle o con un marchio?
  4. Che materiali vengono utilizzati nella produzione delle vostre penne?
  5. Quali sono gli accorgimenti necessari al corretto mantenimento della stilografica negli anni?
  6. Mi è caduta la penna, Aurora può riparare eventuali danneggiamenti?


Ho visto una fotografia della vostra nuova penna, posso avere maggiori informazioni?

Tutte le penne prodotte da Aurora, novità comprese, sono raccolte all'interno del sito con foto, dettagli e note tecniche; vi consigliamo, quindi, di consultare il catalogo PENNE per le novità, le Edizioni Limitate e le Produzioni Limitate degli anni passati

Dove posso trovare i prodotti Aurora nella mia città?

Nella sezione NEGOZI è disponibile la lista completa e aggiornata Partner e Diamonds Aurora

Ho ricevuto in regalo una penna, posso personalizzarla con le mie sigle o con un marchio?

È possibile personalizzare la vostra Aurora in modi differenti a seconda del modello e delle vostre esigenze. Per maggiori informazioni inviate le vostre richieste all'indirizzo info@aurorapen.it e sarete contattati al più presto dal nostro personale.

Che materiali vengono utilizzati nella produzione delle vostre penne?

Ogni penna si distingue per design, ispirazione, fascino e materiali utilizzati senza mai perdere l'essenza che caratterizza gli strumenti per scrivere Aurora. Le pietre e i metalli preziosi utilizzati nella produzione sono descritti nella singola scheda di ogni prodotto. Oltre ai materiali descritti, oro, argento ecc., vengono utilizzate lacche, resine e altre materie plastiche di alta qualità e di grande resistenza.

Quali sono gli accorgimenti necessari al corretto mantenimento della stilografica negli anni?

Per tutte le info relative alla manutenzione dei prodotti Aurora cliccare qui.

Mi è caduta la penna, Aurora può riparare eventuali danneggiamenti?

Potete inviare la vostra penna al Servizio Assistenza Tecnica S.A.T. c/o Aurora Due srl Abbadia di Stura, 200 - 10156 Torino con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica e professione) per valutare l'intervento.